IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge elettorale regionale, Muzio (FI): “Forti dubbi sull’opportunità di modificarla a fine legislatura”

L'esponente di Forza Italia sulla stessa linea d'onda dei due consiglieri regionali Costa e Pisani

Provincia. Dopo Andrea Costa e Gabriele Pisani (Liguria Popolare), anche il consigliere regionale Claudio Muzio (Forza Italia) esprime la sua opinione circa l’opportunità di modificare la legge elettorale regionale entro la fine della legislatura.

“Nessun impegno di mandato è stato assunto in sede di programma sulla modifica della legge elettorale in regione Liguria – commenta il forzista – condivido perciò, sul piano generale, la posizione espressa quest’oggi dal gruppo di Liguria Popolare”.

“Ritengo infatti che la modifica della legge elettorale fatta a pochi mesi dalle elezioni sia un errore. Si tratta delle regole, quindi di un argomento molto delicato, che va affrontato con la dovuta serenità ed il dovuto equilibrio e non per interesse di questa o quella parte. Nel merito avremo modo di discuterne”. E’ quanto dichiara Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia e segretario dell’ufficio di presidenza dell’assemblea legislativa della Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.