Garlenda. Tutto pronto per l’edizione 2019 della festa provinciale della “Lega” di Savona edizione 2019, che si svolgerà al palazzetto dello sport di Garlenda nelle serate di sabato 5 e domenica 6 ottobre.
L’evento prenderà il via sabato alle 18 con tavoli tematici alla presenza dei principali esponenti del partito in Liguria e dei parlamentari Luca Toccalini, deputato e coordinatore Lega Giovani, Alessandra Locatelli, deputata e già ministro della famiglia; la domenica, a partire dalle 18, incontri su tematiche di attualità ai quali parteciperanno ospiti d’eccezione tra cui Andrea Crippa, deputato e vice di Matteo Salvini alla guida della Lega, Marco Campomenosi, eurodeputato e capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo, ed Edoardo Rixi, deputato e segretario ligure del Carroccio.
“La Lega è sempre vicina al territorio e sempre tra la gente, con attenzione anche per l’entroterra: la festa provinciale sarà una occasione importante di confronto tra gli amministratori del territorio, gli eletti in Provincia, in Regione, al Parlamento e a Bruxelles, con dibattiti su temi di grande attualità: i giovani e la politica, la caccia e pesca, la disabilità, la sanità, lo sviluppo economico e molto altro ancora” annuncia il segretario provinciale Roberto Sasso del Verme.
Terminati i dibattiti, verso le 20 è prevista la cena tipica ligure alla quale seguiranno show musicali, il sabato lo spettacolo live dello Studio 54, con le sue canzoni anni 70/80 e la domenica la Triti 2.0 Cover Band.