IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lascia il cane in auto sotto il sole per 5 ore: animale soccorso dai carabinieri, proprietario denunciato 

Si tratta di un cittadino francese che, incurante, era andato spensierato a farsi un giro

Alassio. Un caso di maltrattamento di animale, che poteva certo avere conseguenze ben peggiori per l’amico a 4 zampe, fortunatamente sventate dai carabinieri della compagnia di Alassio.

Personale dell’aliquota radiomobile, infatti, è stato costretto ad intervenire in un auto in sosta nella città del Muretto, nella quale, sotto il sole da ormai quasi cinque ore, era chiuso un cane di piccola taglia in evidente stato di sofferenza per la calura.

L’intervento dei militari ha permesso di “liberare” il cane, che è stato anche dissetato. Successivamente è stato rintracciato il proprietario che, incurante, era andato spensierato a farsi un giro. Si tratta di una persona di nazionalità francese: è stato denunciato per maltrattamento di animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.