IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albenga vince (2-0) in casa del Molassana risultati

Metalla e Di Salvatore decidono le sorti dell'incontro

Genova. Con una rete per tempo l’Albenga regola (2-0) il Molassana, nella gara di recupero della seconda giornata del campionato di Eccellenza, giocata sul terreno del “25 Aprile” di Genova.

Gli ingauni dopo la rete annullata (al 5°) a Ruffo, passano in vantaggio (al 44°) con Metalla, mentre il raddoppio è siglato da Di Salvatore. Figone (al 90°) sfiora il terzo goal, colpendo il legno della porta difesa da Gianrossi.

“Abbiamo sempre condotto la gara”, afferma, al termine della gara mister Matteo Solari, visibilmente soddisfatto per la prestazione e la vittoria dei suoi giocatori, che salgono a quota otto, ad una lunghezza dal trio di testa formato da Imperia, Genova Calcio e Sestri Levante.

Le formazioni scese in campo:

Molassana: Gianrossi, Stefanati, Vario, Cuman, Beninati, Boero, Galleri, Giacopetti, Rapetti, De Persiis, Keita

Albenga: Bambino, Barchi, Anselmo, Zola, Gargiulo, Molinari, Ruffo, Figone, Marquez, Costantini, Metalla

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.