IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia piange la scomparsa di Walter Ripamonti, papà del senatore della Lega

Storico commerciante, i funerali martedì alle 11 nella chiesa di San Matteo

Laigueglia. Lutto a Laigueglia per la scomparsa di Walter Ripamonti, papà del senatore della Lega Paolo. Si è spento oggi all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga dove si trovava ricoverato. Aveva 77 anni.

Storico commerciante laiguegliese, conosciuto e apprezzato in tutto il comprensorio rivierasco. Per tanti anni è stato il gestore del bar-pasticceria Albatros. Era sposato con con Ivana Zunino, il figlio Paolo Ripamonti è ora senatore della Lega.

Cordoglio e commozione in tutta la comunità laiguegliese: in queste ore numerosi i messaggi arrivati alla famiglia Ripamonti. “Perdiamo un pezzo della storia di Laigueglia – commenta il sindaco Roberto Sasso Del Verme – Abbraccio la famiglia di Paolo, come sindaco e come amico. Tutta l’amministrazione e tutta la Lega gli sono vicini”.

L’ultimo saluto a Walter Ripamonti si terrà martedì nella chiesa di San Matteo, alle ore 11.00, a Laigueglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.