IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia in finale alla trasmissione “Il Borgo dei Borghi”

Domenica 20 ottobre dalle 20,30 su Rai3 per vedere e votare Laigueglia da telefono fisso o da cellulare

Più informazioni su

Laigueglia. Da oggi è ufficiale. Laigueglia, uno dei Borghi più Belli d’Italia e della Liguria approda alla finalissima della trasmissione “Il Borgo dei Borghi”, dopo aver superato la prima fase di selezione tra i 60 borghi scelti a partecipare al programma. In rappresentanza della Liguria, in diretta su Rai 3 domenica 20 ottobre vedremo proprio Laigueglia.

Un grande risultato raggiunto anche grazie alle centinaia di persone, amici del Borgo, che hanno votato per portare Laigueglia in finale. In diretta, domenica saranno presenti a rappresentare Laigueglia Marta Scarini e Luca Puliga, i due ragazzi che hanno parlato del Borgo durante le riprese realizzate la scorsa estate e che domenica avranno ancora una volta il compito, con la loro bravura e simpatia, di raccogliere il consenso del vasto pubblico che assisterà alla finale e potrà votare da telefono fisso o da cellulare.

L’amministrazione comunale ringrazia coloro che hanno votato durante le fasi della selezione permettendo così a Laigueglia di arrivare in questa prestigiosa finalissima e alla Liguria di confermarsi una delle regioni più amate d’Italia. Gli amministratori ora invitano calorosamente tutti “a continuare a sostenere il Borgo votandolo ancora (il voto potrà essere ripetuto fino a cinque volte dallo stesso apparecchio) domenica sera sintonizzandosi alle 20.30 su Rai3. Ora l’appello finale è: domenica vota, vota, vota Laigueglia per il titolo Borgo dei Borghi 2019! La Liguria risplende attraverso una delle sue perle più preziose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stregatta

    Ho provato due volte a votare Laigueglia da telefono fisso, nei tempi e nei modi indicati, ma ho sempre avuto la risposta automatica “voto errato o non pervenuto”: mi dispiace dire che c’è puzza di bruciato in questa finale…..