IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ventenne savonese Danja Stocca sul palco della Leopolda con Matteo Renzi foto

E' stata scelta con tre coetanee per organizzare e presentare gli eventi nei tre giorni di Firenze

Più informazioni su

Savona. Una savonese sul palco della Leopolda.

Danja Stocca, ventenne di Savona che in estate aveva partecipato alla scuola di incontri e formazione di Matteo Renzi “Meritare l’Italia”, è stata scelta con tre coetanee per organizzare e presentare gli eventi nei tre giorni di Firenze.

Il tema di Leopolda 10, oltre alla nascita ufficiale di Italia Viva e del suo simbolo, quest’anno sarà “L’Italia del 2029”. Renzi ribadisce così la necessità che “la politica si impegni per l’Italia dei prossimi dieci anni e si scommetta sul futuro dei giovani italiani”.

Danja Stocca Leopolda

Prima di passare con Italia Viva Danja Stocca era membro dell’assemblea nazionale del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.