IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro a Varigotti: 40enne grave in ospedale

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio in un cantiere edile

Varigotti. Grave incidente sul lavoro, questo pomeriggio, una manciata di minuti prima delle 14, a Varigotti.

Stando alle prime informazioni, un uomo di circa 43 anni sarebbe stato vittima di una brutta caduta (pare da un tetto). Ha compiuto un volo di circa 2,5 metri, cadendo rovinosamente e riportando diverse fratture e ferite.

Immediato è scattato l’allarme: sul posto è subito intervenuta la Croce Bianca di Finale Ligure e il 118. Dopo le prime cure da parte dei sanitari, l’operaio è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto appreso l’uomo è considerato grave, politrauma, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’infortunio si è verificato all’interno di un cantiere edile dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione di una casa privata.

Restano ancora da accertare le cause esatte dalla caduta: sul luogo dell’incidente stanno ancora operando i carabinieri della stazione di Finale Ligure per gli accertamenti e le verifiche del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.