IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, maxitamponamento tra 5 vetture: 2 feriti e traffico in tilt 

Sul posto, 2 ambulanze della croce rossa Varazze e una della croce verde Albisola, e i vigili del fuoco

Agg. Ore 10:40. Fortunatamente l’intervento dei soccorritori si è concluso nel migliore dei modi. Nonostante i numerosi veicoli coinvolti, solo due persone sono dovute ricorrere alle cure ospedaliere: entrambi i feriti sono stati trasportati, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona. Si registrano ancora alcuni rallentamenti sul tratto interessato, ma i veicoli sono stati rimossi velocemente e il traffico sta iniziando a defluire molto più velocemente.

Varazze. Incidente stradale in A10 questa mattina, pochi minuti dopo le 9, tra Varazze e Celle Ligure. Il sinistro, avvenuto per cause ancora in via di accertamento, ha visto coinvolte diverse vetture: pare siano almeno 5, con 2 persone ferite a seguito di un maxitamponamento.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi e del personale medico. Sul posto, due ambulanze della croce rossa Varazze e una della croce verde Albisola, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco.

L’incidente ha dato origine a code e rallentamenti nel tratto interessato, tra lo svincolo di Varazze e quello di Celle Ligure.

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.