IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il benvenuto della Rari Nantes Savona agli Alpini

I capitani Valerio Rizzo e Linda Cerruti hanno posato per una foto di rito

Savona. La Rari Nantes Savona ha rivolto un caloroso benvenuto agli Alpini ed alle loro famiglie che partecipano al 22° raduno Alpino 1° Raggruppamento Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Francia in corso di svolgimento da ieri a Savona e che terminerà domani sera.

Per l’occasione Valerio Rizzo, capitano della squadra di pallanuoto, e Linda Cerruti, capitano della squadra di nuoto sincronizzato, in rappresentanza di tutta la società biancorossa, hanno posato, per una foto di buon augurio, con i rappresentanti savonesi del glorioso corpo dell’Esercito Italiano, ovvero Emilio Patrone, presidente Associazione Nazionale Alpini Sezione di Savona, Fabrizio Dal Mas, consigliere sezione Ana di Savona, e Stefano Defendi, consigliere sezione Ana di Savona.

“Da tutta la Rari Nantes Savona un caloroso augurio per la piena riuscita della manifestazione” scrive la società biancorossa.

rari

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.