Nomina

Giovanni Ferrari Barusso nuovo direttore generale di Tpl Linea

Insieme al presidente Simona Sacone, traghetterà l'azienda verso il nuovo affidamento del servizio

giovanni ferrari

Provincia. Il consiglio di amministrazione di Tpl Linea ha oggi nominato il direttore generale: l’incarico sarà assunto dall’avvocato Giovanni Ferrari Barusso che, insieme al presidente Simona Sacone, traghetterà l’azienda verso il nuovo affidamento del servizio.

Presidente e direttore, sostenuti dal consiglio di amministrazione, sono “uniti e compatti per affrontare al meglio un importante periodo di transizione per Tpl Linea”.

Il presidente Sacone garantisce “la piena prosecuzione del proprio impegno in azienda, così da raggiungere gli obiettivi prefissati dai soci: la nuova governance permetterà di lavorare in maniera maggiormente efficiente e continua, presidiando tutti i depositi aziendali e permettendo un rapporto sempre più stretto con i soci”.

L’avvocato Ferrari, operativo già dalla giornata di domani, ha garantito “disponibilità, presenza quotidiana e responsabilità nella gestione dell’azienda”. L’incarico conferito non comporterà alcun aggravio economico per l’azienda.

“Una gran risorsa per il territorio, professionista serio e capace, di certo saprà essere valore aggiunto per l’azienda di Trasporti Pubblici Locali, – il commento del sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli. – Di certo uomo di esperienza, non posso che essere orgoglioso di avere un finalese in un ruolo così importante , per noi un vanto. Sono certo che saprà affrontare le molte questioni che investono quotidianamente Un azienda così importante come tpl, a partire dall’ in House”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.