IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2005: la Cairese vince la quarta partita di fila e centra l’accesso al campionato regionale

Con un netto 5 a 0 sul campo dell'Arenzano la formazione di mister Peirone si è assicurata la qualificazione

Cairo Montenotte. Quattro incontri vinti su cinque disputati, 20 reti segnate a fronte di 6 subite. Obiettivo qualificazione centrato dalla formazione Giovanissimi 2005 della Cairese, che proseguirà la stagione in ambito regionale.

La squadra gialloblù è partita con una sconfitta, 4-2 sul campo della Veloce il 14 settembre, ma ha saputo prontamente riscattarsi battendo 3-0 la Levante C, 5 a 0 in trasferta la Pro Pontedecimo e 5-2 il Ventimiglia.

Ieri i valbormidesi hanno centrato il quarto successo consecutivo imponendosi per 5 a 0 sul campo dell’Arenzano con reti di Gjataj, Diamanti, Celaj, Kosiqi e Capici. Una vittoria che è valsa l’aggancio alla Veloce in vetta al girone a quota 12 punti. Entrambe hanno passato il turno.

I locali, in formazione un poco rimaneggiata, hanno subito il gioco dei gialloblù, che hanno premuto fin dall’inizio dell’incontro, sbagliando però molte occasioni e segnando una rete. Nell’intervallo il mister ha spronato la squadra che nei secondi 35 minuti ha messo al sicuro il risultato, dilagando anche grazie ad un’espulsione tra i padroni di casa in avvio di ripresa.

Sul campo Gambino di Arenzano la formazione allenata da Bruno Peirone ha potuto contare su Matteo Giorgio Rizzo, Andrea Capici, Davide Ghiso, Andrea Grillo, Ardenis Celaj, Christian Diamanti, Francesco Berretta (cap.), Alfons Gjataj, Manuel Agostino Siri, Christian Kosiqi, Erkyehun Pizzorno, Alberto Macciò, Emanuele Ghiso, Elia Gaiezza, Matteo Grenno, Matteo Domeniconi, Graziano Sena Botta, Samuel Di Cianni, Simone Chiomento.

Il campionato regionale prenderà il via tra un paio di settimane; ora la Cairese attende di conoscere la composizione definitiva del proprio girone e il calendario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.