IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera, pass ottenuto per l’Interregionale foto

Giada Nieuwenhuizen, Matilde Cantini e Laura Ruda hanno superato con successo la fase ligure che si è tenuta a Carasco

Spotorno. Le ginnaste della Asd Ginnastica Libera, ovvero Giada Nieuwenhuizen, Matilde Cantini e Laura Ruda, sabato 12 ottobre nella seconda prova del campionato di specialità Gold che si è tenuto a Carasco hanno centrato l’obiettivo: si sono qualificate per la zona tecnica interregionale di Biella. Un grande risultato per la società spotornese.

Giada ha vinto due argenti al cerchio e un argento e un bronzo alle clavette, Matilde e Laura un bronzo nella coppia cerchio clavette, Laura un bronzo al cerchio.

Matilde, con un ottimo esercizio alle clavette, riscattatasi dalla prima prova, è stata beffata per un decimo di punto e non potrà presentare la sua routine all’Interregionale.

“Siamo soddisfatti comunque delle nostre atlete, che ogni giorno devono impegnarsi al massimo, districarsi tra scuola e allenamenti, ma ancora una volta ci hanno regalato un nuovo traguardo – dicono i dirigenti della Ginnastica Libera -. Il duro lavoro ripaga sempre! Ci vediamo a Biella! Brave ragazze!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.