Fuga di gas in via Crispi, donna trasportata in ospedale: attimi di paura a Savona
A dare l’allarme, i vicini di casa allarmati dal forte odore di gas
Più informazioni su

Savona. Fuga di gas in via Crispi, a Savona. È accaduto questa mattina e l’allarme è scattato intorno alle 10.
A lanciarlo, i vicini di casa di una donna anziana, allarmati da un forte odore di gas proveniente dal suo appartamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la croce bianca di Savona. Non senza difficoltà, i pompieri sono riusciti ad entrare nell’alloggio e a portare via l’anziana, che si era dimenticata il gas aperto ed è stata soccorsa dal personale sanitario.
Sono state evitate conseguenze peggiore e la donna se l’è cavata con una lieve intossicazione. È stata trasportata, in codice verde, all’ospedale San Paolo di Savona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.