IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Folto gruppo di savonesi nel collegiale della nazionale di nuoto sincronizzato

Dal 20 ottobre fino al 9 novembre le azzurre si alleneranno nella piscina di Corso Colombo

Torna a Savona la Nazionale di nuoto sincronizzato che si allenerà nella piscina di Corso Colombo dal 20 ottobre al 9 novembre agli ordini di Patrizia Giallombardo, coadiuvata dai tecnici federali Roberta Farinelli, Yumiko Tomomatsu e Giovanna Burlando, insieme ai tecnici Alessandro Vergendo, Benedetta Parisella, Sebastiano Siccardi e Rossana Rocci. Con loro anche i preparatori del nuoto Nicol Cirillo e acrobatico Adolfo Lampronti oltre alla fisioterapista Nadia Rocca. 

Fra le convocate non potevano mancare le savonesi che “giocano” in casa e la cui presenza è massiccia. Elisa Barbiani, Carmen Rocchino, Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Beatrice Pulinas, Sofia Mastroianni, Marta Murru, Francesca Zunino e Aurora Savi, sono le atlete biancorosse che sostanzialmente compongono trequarti della squadra italiana. A loro si aggiungono: Ambra Ciardello (All Round Wellness), Costanza Brogioli ed Emma Galli (Busto Nuoto), Veronica Benedetti, Alessia Pezone e Maria Iacoacci (Aurelia Nuoto), Francesca Deidda (Promogest), Enrica Piccoli (Montebelluna).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.