IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, “razzo rosso” avvistato al largo della costa: operazioni di ricerca della Capitaneria in corso

L’intervento degli uomini della Capitaneria a seguito di una segnalazione avvenuta in serata

Finale L. Intervento questa sera della Capitaneria di Porto di Savona al largo di Finale Ligure in seguito ad un avvistamento in mare.

Secondo quanto riferito, un “razzo rosso” sarebbe stato avvistato al largo della costa finalese. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli. 

Una motovedetta della Capitaneria di Porto è giunta immediatamente sul posto e sono tuttora in corso le verifiche del caso. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.