IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, nuovo muro di sostegno della linea ferroviaria in via Cagna: istituito il senso unico alternato

"Si raccomanda ai conducenti di prestare attenzione alla segnaletica provvisoria ed affrontare il tratto con prudenza"

Finale Ligure. Mercoledì 30 ottobre inizieranno i lavori di installazione del semaforo di via Cagna che nei prossimi mesi regolerà a senso unico alternato da e verso il rione San Carlo a Finale Ligure. Ad annunciarlo è l’assessore alla polizia locale, Marilena Rosa.

La misura è necessaria per consentire il completo rifacimento del muro di sostegno del tracciato ferroviario, da tempo sotto osservazione da parte dei tecnici di Rfi e ditte incaricate.

Non mancheranno disagi per la viabilità: “Si raccomanda ai conducenti di prestare attenzione alla segnaletica provvisoria ed affrontare il tratto con prudenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.