IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, barca a vela alla deriva finisce contro gli scogli fotogallery

Ha gettato l'ancora davanti al porto di Finale, ma il peso non ha trovato alcun appiglio

Finale Ligure. E’ finita sulla scogliera della spiaggia adiacente al porto di Capo San Donato a Finale Ligure la barca a vela che, quest’oggi, è andata alla deriva finendo “preda” del vento e delle onde.

Barca a vela alla deriva a Finale LIgure

Secondo quanto riferito, la barca (proveniente da ponente) ha rotto la vela nei pressi della Caprazzoppa. Priva di motore, è stata trainata da due gommoni fino all’imboccatura del porticciolo finalese, dove ha gettato l’ancora.

Il peso, però, non ha trovato nessun appiglio sul fondale sabbioso e perciò il vento e le onde l’hanno spinta alla deriva e l’hanno fatta finire contro gli scogli. Qui si è in parte capovolta.

La sorte della barca a vela ha finito per attirare l’attenzione di tanti curiosi, che hanno voluto immortalarne la “danza” in balia degli elementi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.