IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale è pronto all’Arrancazoppa 2019 evento

Si parte da Finalborgo per completare un tracciato di 10 km aperto a tutti

Tutto pronto a Finale per l’Arrancazoppa 2019, corsa non competitiva aperta a tutti i maggiorenni per un percorso di circa 10 km. Si parte da Finalborgo, lato Porta Testa  e il percorso si snoderà interamente sui sentieri del Monte Caprazoppa tra salite, dicese e scenari mozzafiato. All’evento ci si aspetta un’ottima affluenza viste le scorse edizioni.

Il percorso non prevede e particolari asperità o difficoltà e sarà segnato da baliste e nastri Decathlon (sponsor dell’evento insieme a Montura, Asta del Mobile e Named) e l’evento è stato patrocinato dal Comune di Finale.

Quota iscrizione 10 € con pacco gara. Sarà possibile iscriversi il giorno della gara dalle 8 alle 9:30, quando avverrà la partenza. È previsto il ristoro idrico a metà gara e in zona arrivo dove si svolgerà anche l’estrazione di uno smartwatch fra tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.