IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Estate sei tu?”, sole e 30 gradi ad ottobre: bagni al mare in Riviera

Temperature tipicamente estive hanno spinto diversi temerari a fare un tuffo

Più informazioni su

Provincia. È sabato 26 ottobre. Il calendario dice “Autunno”, ma il termometro ligure ribatte con “30 gradi”. E non mancano “tuffi” fuori stagione.

Sole splendente e temperature elevate in questo ultimo sabato di ottobre in Liguria, che ha voluto regalare a residenti e turisti uno “scorcio” di estate in una domenica d’autunno.

Condizioni climatiche favorevoli, con passeggiate a mare affollate nei comuni rivieraschi e anche qualche bagno. Le odierne temperature tipicamente estive, infatti, hanno spinto diversi temerari a fare un tuffo in mare, che oggi appare come una “tavola”, contraddistinta da acqua cristallina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.