IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: per la Cairese c’è Alessandro Durante risultati

L'esterno offensivo è stato uno dei protagonisti della scalata dell'Albissola

Cairo Montenotte. La Cairese si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, con una vittoria e due sconfitte in Coppa Italia cui hanno fatto seguito due successi e due pareggi in un campionato che vede i gialloblù ancora imbattuti.

Da oggi mister Maisano ha a disposizione un nuovo giocatore: il forte esterno offensivo Alessandro Durante, reduce dalla proficua esperienza con la maglia dell’Albissola, dove in tre stagioni ha conquistato la vittoria di due campionati (Eccellenza e Serie D), arrivando ad esordire anche in Lega Pro nella stagione 2018/19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.