IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo i disagi ripresa la circolazione ferroviaria tra Savona e Cairo

Situazione lentamente alla normalità

Savona. Una nottata e un inizio mattina difficile per la circolazione ferroviaria a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sul territorio savonese.

Disagi all’alba sulla linea ferroviaria tra Savona Acqui terme e Genova. Sula linea Savona San Giuseppe di Cairo (via Ferrania) Acqui il traffico è stato deviato sulla linea di Altare per la presenza di rami sulla sede ferroviaria : due treni cancellati mentre è stato attivato il servizio sostitutivo con bus.

Ora, fanno sapere da Fs, la circolazione è stata ripristinata.

Pendolari segnalano anche ritardi all’alba sulla linea Acqui Genova con la soppressione di un treno e ritardi vari. Al momento la situazione sta tornando alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.