IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 27 ottobre “Porte aperte al canile” di Enesi di Albenga

Sarà un'occasione per conoscere gli ospiti della struttura e magari portare a casa un nuovo amico

Albenga. Domenica 27 ottobre è in programma l’evento “Porte aperte al canile”, un’occasione per conoscere gli ospiti della struttura di Enesi dei quali si prendono amorevolmente cura i volontari della Protezione Animali di Albenga.

Il canile resterà aperto dalle 15 fino a tardo pomeriggio, incontrando tanti cani, tra cui si potrà trovare un amico da portare a casa.

Una giornata di festa in cui saranno premiate, a partire dalle 15, le migliori adozioni del 2019, in ricordo di Cristiano Campana, amico e collega che per anni ha lavorato con grande sensibilità presso la struttura comunale, sarà anche un’occasione per presentare il calendario 2020 e seguirà un piccolo rinfresco/merenda per ringraziamento della visita.

Il canile resterà aperto dalle 15 fino a tardo pomeriggio e si potranno incontrando tanti cani, tra cui si potrà trovare un amico da portare a casa; come Justin, cane buono e dolce, cucciolone-coccolone di un anno e mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.