IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 27 ottobre a Cogoleto torna il “Mercato Riviera delle Palme” evento foto

Le previsioni meteo negative hanno spinto gli organizzatori a rinviare l'evento dal 20 al 27 ottobre

Più informazioni su

Cogoleto. E’ stato rinviato a domenica 27 ottobre il Mercato Riviera delle Palme, la manifestazione di shopping organizzata in collaborazione con Confcommercio inizialmente prevista per domenica 20 ottobre a Cogoleto. Le previsioni meteo negative hanno spinto gli organizzatori a rinviare l’evento di sette giorni.

Dalle 8 alle 19.30 sulla passeggiata a mare della città tornano le imperdibile occasioni del mercato che da sempre si distingue per l’elevata qualità dei suoi prodotti e riunisce i migliori operatori del settore per dare vita ad una vivace e colorata “festa degli acquisti” in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati.

Abbigliamento uomo e donna, pelletteria, intimo, borse, biancheria per la casa, scarpe ma anche cibo con un banco pescheria e uno dedicato alla farinata: questi sono solo alcuni degli articoli che sarà possibile trovare in vendita a prezzi convenienti nelle numerose bancarelle presenti.

Il Mercato Riviera delle Palme è pronto a regalare a tutti una giornata di shopping in un clima di allegria e spensieratezza, anche in caso di pioggia). Per seguire tutte le novità e maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Mercato Riviera delle Palme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.