IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Demolizione ex cantieri Baglietto, da lunedì chiusura della via Aurelia a Varazze

Provvedimento fino al 25 ottobre, solo per i giorni feriali

Varazze. Anas annuncia la chiusura della via Aurelia a Varazze.

Il provvedimento è reso necessario per consentire all’amministrazione comunale di eseguire in piena sicurezza i lavori di demolizione di parte dell’edificio degli ex cantieri Baglietto, che si trova in prossimità della sede stradale. I lavori di demolizione erano stati al centro di aspre polemiche, in particolari sui permessi e le autorizzazioni necessarie per il via all’intervento: ora, dopo l’estate, il via lanciato dal Comune di Varazze.

L’intervento e quindi la chiusura scatteranno da lunedì 14 ottobre: fino al 25 ottobre la statale Aurelia sarà chiusa al traffico per un tratto di circa 200 metri in corrispondenza del km 562.

La limitazione sarà attiva nei soli giorni feriali, con riapertura al traffico della statale durante i festivi e prefestivi.

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla viabilità locale (via C. Nocelli/viale Nazioni Unite) tramite apposita segnaletica che indicherà la modifica della viabilità e i percorsi alternativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.