IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Declassata l’allerta meteo: ecco le decisioni per le scuole della provincia savonese

A seguito delle numerose domande pervenute alla nostra redazione...

Più informazioni su

Savona. L’atteso aggiornamento sulla situazione meteo è arrivato in tarda mattinata: allerta meteo arancione su levante savonese e Val Bormida e allerta verde sul ponente savonese, ma fino ALLE 8.00 di domani, MARTEDI’ 22 OTTOBRE.

Le modifiche dei livelli di allertamento sono state comunicate dalla Regione in relazione alle ultime previsioni di Arpal.

In relazione alle molte domande arrivate alla nostra Redazione tramite i canali social e Whatsapp sull’apertura o meno delle scuole per la giornata di domani, precisiamo che, essendo l’allerta fino alle ore 8.00, le scuole della provincia savonese saranno regolarmente aperte.

Il fronte di maltempo, stando anche alle analisi della prima mattinata, si sta lentamente spostando e quindi le condizioni meteo andranno in progressivo e costante miglioramento.

Tuttavia suggeriamo di seguire ancora gli aggiornamenti odierni, anche sulla situazione strade, viabilità, treni e collegamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.