IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Dego alla serata di premiazione dei neo laureati con il massimo punteggio

Elias Vecchio, valbormidese di adozione, presente alla Lodi's Night di Genova

Più informazioni su

Dego. Anche un valbormidese sarà questa sera al ‘Carlo Felice’ di Genova tra i premiati alla ‘Lodi’s Night’, l’evento in cui viene dato un riconoscimento ai neo laureati che hanno conseguito il massimo punteggio.

Si tratta di Elias Vecchio, lombardo e deghese di adozione da ormai dieci anni, che lo scorso febbraio si è laureato all’Università del capoluogo ligure in Lingue e Culture moderne con la specializzazione in russo e portoghese.

Il suo ‘110 e lode’, come quello di altri meritevoli che hanno concluso in modo brillante il percorso di studi, sarà annoverato tra le eccellenze scolastiche regionali, di buon auspicio per il futuro professionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.