IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da 13 a 26 posti: nuovo pulmino Tpl per gli studenti che da San Fedele arrivano in centro Albenga

Soddisfazione Ciangherotti: “L’azienda ha accolto il mio appello. Grazie”

Più informazioni su

Albenga. “Alla fine Tpl ci ha pensato davvero e, nel giro di poche ore dal mio appello, ha sostituito il pulmino che da San Fedele alle 7.10 raccoglie gli studenti per accompagnarli alla Stazione ferroviaria di Albenga”.

È questo il messaggio, carico di soddisfazione, del consigliere di opposizione di Albenga Eraldo Ciangherotti che, proprio ieri, aveva lanciato un appello all’azienda dei trasporti.

“Da un 13 posti siamo passati ad un veicolo capiente il doppio, – ha proseguito. – Questa mattina, all’alba, mi sono presentato alla fermata dell’autobus per verificare personalmente”.

“Sono soddisfatto, i nostri ragazzi che pagano un abbonamento annuale hanno diritto prima di tutto di viaggiare in sicurezza e poi di arrivare puntuali a scuola, senza il rischio di restare a terra per esaurimento posti a sedere”.

“Ringrazio il direttore generale di Tpl Linea, avvocato Giovanni Barusso Ferrari, per aver sopportato e supportato la mia richiesta di aiuto”, ha concluso Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.