IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Culp Savona: “Impegno per salvare i posti di lavoro al Terminal Auto”

La solidarietà della Compagnia dei Lavoratori Portuali: "Auspichiamo soluzione"

Savona. La vertenza aperta sui lavoratori di Savona Terminal Auto investe anche la Culp Savona.

La Compagnia dei Lavoratori Portuali annuncia il suo impegno per salvare i posti di lavoro e tutelare i livelli occupazionali: “Il Consiglio di Amministrazione ed il Consiglio dei Delegati della Culp esprimono la propria solidarietà ai lavoratori che hanno perso il posto e auspicano una soluzione positiva e condivisa del problema”.

“Cda Culp e delegati intendono, innanzitutto, chiarire che le risposte alle chiamate del terminalista rappresentano un inderogabile impegno istituzionale al quale non può in alcun modo sottrarsi”.

“Nessuno, e tanto meno la Compagnia Portuale, intende lucrare su questa vicenda; al contrario la Culp dichiara fin d’ora la propria disponibilità, nelle forme e nei modi possibili, a contribuire fattivamente alla soluzione della vertenza, così come storicamente sempre avvenuto in casi analoghi per titelare e salvaguardare il lavoro e l’occupazione portuale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.