IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteors Dublin, per il decimo anno dall’Irlanda alla Alassio Cup Over 40

Zucchinetti: "Sport e turismo si confermano un binomio di grande forza"

Alassio. La fedeltà ad Alassio, la città del Muretto, è davvero una cosa seria. Lo sanno i turisti che avendo scelto da decenni la città della Liguria come meta di vacanze, vengono regolarmente premiati con una breve ma significativa cerimonia dal sindaco.

Ma lo sanno anche coloro che si ritrovano a partecipare ad eventi da molto tempo. È il caso della squadra di basket femminile irlandese Meteors Dublin che, avendo partecipato da dieci anni alla Alassio Cup di Basket Over 40, attualmente in corso al palazzetto dello sport Lorenzo Ravizza, stamani è stata ricevuta stamani dalla consigliera incaricata allo sport, Roberta Zucchinetti, che ha consegnato loro una targa ricordo di questo legame sportivo-turistico con la città.

“Ogni anno – sorride Roberta Zucchinetti – vengono a disputare la gara, ma per loro è occasione di svago e vacanza. Dal primo anno si sono innamorati della nostra città… come dar loro torto. Per lo sport, e non solo, questa è una città fantastica“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.