IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Prima Categoria: otto giocatori fermati per un turno

Due sono dell'Olimpia Carcarese ed altrettanti del Quiliano&Valleggia

Carcare. A seguito dei provvedimenti arbitrali presi nelle partite dello scorso weekend, il giudice sportivo, per quanto riguarda la Coppa Liguria di Prima Categoria, ha squalificato otto giocatori.

Si tratta di Luca Canaparo, Samuele Caruso (Olimpia Carcarese), Gentian Doci (Speranza), Alessandro Cogozzo (Caperanese), Daniel Buffo, Simone Vezzolla (nella foto) (Quiliano&Valleggia), Alessandro Fiocchi (Riccò Le Rondini) e Luca Del Bergiolo (San Lazzaro Lunense). Sono stati fermati tutti per un turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.