IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia femminile, esordio vincente per il Vado: 4 a 2 ad Alassio

Le rossoblù si sono aggiudicate il primo incontro del triangolare della prima fase

Alassio. Parte col piede giusto il cammino del Vado femminile nella Coppa Italia edizione 2019/20. Domenica 13 ottobre, infatti, le ragazze allenate da Nadia Galliano si sono imposte per 4-2 sul campo dell’Alassio.

Rossoblù in vantaggio con Valle al 35° del primo tempo. Al 42°, invece, su calcio di rigore, ecco il 2 a 0 realizzato da Bonifacino. L’Alassio accorcia le distanze con Rizzuto, ma Levratto (al 33° della ripresa) e Ymeri (appena 2′ dopo) permettono alle vadesi di calare il poker. Poi, nel finale, arriva il secondo gol delle padrone di casa con Lanzetti.

L’Alassio FC di mister Maurizio Carle ha schierato Tonietta, Vicinanza, Isoleri, Gerundo (Andreis), Tacchi, Adamo, Cugerone, Gerini, Rizzuto, Lanzetti, Parodi (Beviacqua).

Il Vado ha giocato con Parodi (Viglietti), Papa, Bernat, Spotorno (Francese), Minazzo (Cerruti), Viola, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino (Raineri), Levratto.

Domenica 20 ottobre alle ore 17,30 al Dagnino si affronteranno Vado e Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.