Vigilia di coppa

Città di Cogoleto, Derio Parodi: “Pronti alla sfida con il Quiliano”

Il tecnico cogoletese ha parole di elogio per Chicco Ferraro, con il quale ha collaborato nell'Albissola

Bn

Cogoleto. Quiliano e Città di Cogoleto si affronteranno, mercoledì 23 ottobre (ore 21) al “Picasso” di Quiliano, nella prima gara del triangolare (il Pontelungo riposa) valevole il secondo turno della Coppa Liguria, riservata alle squadre partecipanti al campionato di Prima Categoria.

Entrambe le compagini non hanno giocato domenica scorsa, a causa dell’allerta meteo e quindi sono belle cariche e vogliose di giocare.

Derio Parodi, mister del Cogoleto, che in campionato è partito con il freno a mano tirato, vuole invertire il trend negativo.

“Affronteremo  il match di Quiliano con il massimo dell’impegno, senza pensare troppo alla gara di domenica prossima con la corazzata San Cipriano – dichiara il tecnico – vogliamo portare  a casa un buon risultato, rispettando al massimo la competizione… e per regalare alla nostra società una bella soddisfazione, visto l’impegno, la presenza, l’aiuto, dimostrato sin dal primo giorno di allenamento”.

Ritroverai, da avversario, mister Chicco Ferraro, con il quale hai collaborato nel periodo in cui allenavi l’Albissola

“Con Ferraro ho trascorso un periodo meraviglioso, posso solo dire, che interpreta il calcio dilettante come un professionista”.

leggi anche
Quliano&Valleggia Vs Soccer Borghetto
Aspettando la coppa
Quiliano&Valleggia, Chicco Ferraro: “Proveremo a passare il turno”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.