IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, tutto pronto per la presentazione del progetto di efficientamento energetico del plesso scolastico

L'evento si svolgerà all'interno della palestra della scuola "Guido Comanedì

Cisano Sul Neva. Domani, venerdì 18 ottobre, presso la palestra della scuola “Guido Comanedì” di Cisano Sul Neva verrà presentato il progetto di efficientamento energetico del plesso scolastico.

Alla presenza del sindaco Massimo Niero, nell’ambito della stessa mattinata saranno anche consegnati ai ragazzi della classe 5° primaria i kit per “Puliamo il mondo” in programma venerdì 25 ottobre e a tutti gli studenti le nuove borracce, realizzate dal comune di Cisano sul Neva e che saranno presto disponibili per tutta la cittadinanza ad offerta libera di 6 euro. 

Col ricavato, infine, saranno finanziati progetti legati all’ambiente studiati di concerto con gli studenti e le loro insegnanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.