Cambiamenti

Chiusura della via Aurelia a Varazze, come cambiano le corse dei bus

Da lunedì 21 ottobre a giovedì 31 ottobre (esclusi pre-festivi e festivi)

bus tpl acts

Varazze. Da lunedì 21 ottobre a giovedì 31 ottobre (esclusi pre-festivi e festivi) via Torino a Varazze verrà chiusa al traffico. Ciò al fine di consentire i lavori di demolizione degli ex Cantieri Baglietto. A causa di ciò, le corse dei bus di Tpl Linea subiranno alcune variazioni.

Gli autobus della linea 30 Savona-Varazze effettueranno il seguente percorso: quelli che vanno in direzione Genova giunti alla rotonda del porto svolteranno in via Nocelli, viale Nazioni Unite e poi effettueranno il normale percorso; quelli che vanno in direzione Savona avranno una deviazione in piazza XXIV Maggio, svolteranno a sinistra in piazza D’Acquisto (dalla stazione ferroviaria), scenderanno in via Nocelli e infine riprenderanno il normale percorso.

Verranno attivate due fermate in direzione Genova, una provvisoria, segnalata da apposita palina, in via Nocelli in prossimità del primo passaggio pedonale dopo la galleria e una in viale Nazioni Unite (già utilizzata dai bus frazionali). Le linee dell’urbano di Varazze con partenza dalla stazione non effettueranno la sola fermata in prossimità dell’Ekom fronte porto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.