IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura della via Aurelia a Varazze, come cambiano le corse dei bus

Da lunedì 21 ottobre a giovedì 31 ottobre (esclusi pre-festivi e festivi)

Varazze. Da lunedì 21 ottobre a giovedì 31 ottobre (esclusi pre-festivi e festivi) via Torino a Varazze verrà chiusa al traffico. Ciò al fine di consentire i lavori di demolizione degli ex Cantieri Baglietto. A causa di ciò, le corse dei bus di Tpl Linea subiranno alcune variazioni.

Gli autobus della linea 30 Savona-Varazze effettueranno il seguente percorso: quelli che vanno in direzione Genova giunti alla rotonda del porto svolteranno in via Nocelli, viale Nazioni Unite e poi effettueranno il normale percorso; quelli che vanno in direzione Savona avranno una deviazione in piazza XXIV Maggio, svolteranno a sinistra in piazza D’Acquisto (dalla stazione ferroviaria), scenderanno in via Nocelli e infine riprenderanno il normale percorso.

Verranno attivate due fermate in direzione Genova, una provvisoria, segnalata da apposita palina, in via Nocelli in prossimità del primo passaggio pedonale dopo la galleria e una in viale Nazioni Unite (già utilizzata dai bus frazionali). Le linee dell’urbano di Varazze con partenza dalla stazione non effettueranno la sola fermata in prossimità dell’Ekom fronte porto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.