IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, Andrea Traverso: “Tre punti importanti per il nostro processo di crescita” risultati fotogallery

Il ds giallorosso esalta la prova della squadra, capace di venire a capo di un avversario molto organizzato come il Bragno

Celle Ligure. Il Celle di mister Davide Palermo schianta (4-2) il Bragno, portando a casa tre punti pesanti per la propria classifica.

“Partita durissima, giocata contro una compagine organizzata come il Bragno – afferma il direttore sportivo giallorosso Andrea Traverso – l’andamento della partita è stato altalenante e dopo un primo tempo terminato sul risultato di 1-1, nella ripresa, sfruttando la superiorità numerica (ndr, espulsione di Paroldo), siamo riusciti a vincere la gara, mettendo in mostra un Raiola super, autore dell’assist e di un goal che hanno chiuso la partita. Tre punti utili per la classifica, il morale, che ci permettono di proseguire al meglio il nostro processo di crescita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.