IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, una nuova ambulanza e un dobló in dotazione da oggi alla Croce Bianca foto

L'Unità di rianimazione è stata dedicata al compianto giovane milite Riccardo Magnanini

Più informazioni su

Carcare. Due nuovi mezzi arricchiscono da oggi la flotta assistenziale della Croce Bianca di Carcare.

Grande festa per l’inaugurazione di un’ambulanza – unità mobile per la rianimazione, dedicata al compianto giovane milite Riccardo Magnanini (a tagliare il nastro è stata la mamma, Maria Ferri) e di un Fiat Doblo per il trasporto dei disabili.

“Un momento di gioia e soddisfazione per ricordare l’impegno di tutti i volontari, senza i quali non sarebbe possibile svolgere un servizio così prezioso – commenta il presidente Alessandro Ferraris – Ad ora sono otto, in tutto, i mezzi in dotazione, di cui sei ambulanze. Un ringraziamento va anche a coloro che ci sostengono con la loro vicinanza.

Presenti alla cerimonia numerose consorelle della Val Bormida e della Riviera, che hanno partecipato al corteo di festa dei mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.