Ritmica

Campionato individuale Gold Allieve, migliorano le due atlete della Ginnastica Libera

Eva e Sara in crescita rispetto alla precedente prova

Spotorno. Nella giornata di ieri, domenica 20 ottobre, si è tenuta a Carasco la seconda prova del campionato individuale Gold Allieve. Presenti le atlete della Ginnastica Libera, ancora una volta impegnate in una gara di altissimo livello.

Le due ginnaste spotornesi hanno migliorato le loro prestazioni, rispetto alla gara precedente, dimostrando di poter dare sempre qualcosa in più.

Per la categoria A1, Eva, sempre sorridente, ha dimostrato grinta e carattere sapendo far tesoro di quest’esperienza che si è conclusa con un nono posto; Sara, invece, nelle A4, ha eseguito con maggiore sicurezza i suoi esercizi, cercando di riscattarsi dalla prima prova e dando dimostrazione di essere più pronta. Un sesto posto per lei in questa giornata e settimo nel campionato, gara in cui le atlete spotornesi hanno sfidato le più brave ginnaste liguri e sicuramente da questa trarranno un bagaglio personale di esperienza e competitività che le porterà lontano.

Prossimo appuntamento sabato 2 e domenica 3 novembre con il campionato interregionale di specialità a Biella, dove la Libera sarà in gara con Giada, Matilde e Laura.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.