IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati regionali categoria Ragazzi: Atletica Varazze cinque volte d’oro risultati foto

Doppiette per Beatrice Musso ed Anna Crovetto; un primo posto per Davide Bolla

Varazze. Sono ben cinque i titoli di campione regionale conquistati dai tesserati dell’Atletica Varazze domenica 13 ottobre a Sanremo, dove si sono svolti i campionati regionali individuali liguri per la categoria Ragazzi e Ragazze.

Due giovani atlete varazzine hanno fatto doppietta di medaglie d’oro salendo entrambe due volte sul gradino più alto del podio: Beatrice Musso correndo i 60 ostacoli con il tempo di 10″41 ed imponendosi nel getto del peso con la misura di 10,49 metri; Anna Crovetto nel salto in lungo con la misura di 4,53 metri ripetendosi poi nella corsa sui 60 metri con il tempo di 8″82.

Non sono stati da meno i ragazzi, con Davide Bolla giunto primo nel lancio del vortex con la misura di 47,19 metri. Nel salto in alto con la misura di 1,40 metri si è aggiudicato un bel secondo posto Julius Dante De Crescenzo.

Buoni piazzamenti anche per tutti gli altri atleti varazzini presenti alla manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.