IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice, le scuole primarie in visita al museo di “Casa del console”

I ragazzi hanno potuto ammirare le opere del fotografo Gero Lomnitz

Calice L. La classe quarta della scuola primaria di Calice Ligure è stata accolta al museo di “Casa del Console” del paese.

I bambini, accompagnati da due insegnanti, sono stati condotti dal fotografo Gero Lomnitz in un giro del mondo “fotografico” attraverso le immagini  scattate dallo stesso durante i suoi viaggi. Le formazioni rocciose illustrate attraverso le fotografie scattate in Europa ed America Latina, in Oman ed in Patagonia, sono state oggetto di interesse e curiosità per i bimbi coinvolti nella visita.

La mostra sarà aperta fino al 20 di ottobre: visite su appuntamento possibili prima del fine settimana, apertura invece consueta sabato e domenica pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.