IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Saviozzi: “Grande prestazione, meritavamo i tre punti”

Il capitano valbormidese festeggia con un goal d'autore il suo 25° compleanno

Cairo Montenotte. Termina in parità la gara che vedeva di fronte Cairese e Genova Calcio.

I valbormidesi in vantaggio con capitan Saviozzi, che nel giorno del suo 25° complenno, si regala un goal d’autore, vengono raggiunti da quel grande giocatore, che risponde al nome di Francesco Ilardo.

Francesco Saviozzi analizza, ai microfoni di Ivg, il big match tra due squadre in gran salute psico fisica.

“La gara odierna andava vinta – esordisce Saviozzinelle ultime due partite meritavamo i tre punti, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno… peccato perchè stiamo giocando un buon calcio, mettendo in difficoltà tutte le squadre…”.

Sono orgoglioso di essere il capitano di una squadra formata da ragazzi eccezionali… ringrazio gli ‘esperti’ Moraglio, Doffo, Piana, Rusca, che mi stanno dando una grande mano, siamo un gruppo unito – continua  Saviozzi – purtroppo non sono stato bravo a realizzare la seconda rete, che avrebbe chiuso i giochi. ma allo stesso tempo voglio fare i complimenti alla Genova Calcio, che è una grande compagine, con un portiere (ndr, Dondero) straordinario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.