IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Saviozzi: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra” risultati

Il capitano valbormidese mette in risalto la grande prova di gioco e carattere della squadra

Cairo Montenotte. La Cairese, sotto di due reti con l’Albenga, riesce  a recuperare una gara che sembrava compromessa, dimostrando di avere importanti valori caratteriali e tecnici.

“Per come si era messa la partita, abbiamo dimostrato di essere squadra – afferma Francesco Saviozzi – sotto di due reti , abbiamo accorciato le distanze  con Di Martino (su rigore) e in dieci uomini (ndr, espulsione di Doffo) siamo riusciti, con il sottoscritto, sempre dagli undici metri, a pareggiare“.

Se continueremo a mettere in campo gioco e determinazione potremo mettere in difficoltà qualsiasi compagine – continua il capitano – siamo un gruppo unito e fantastico e questo fattore è stato determinante nella gara odierna contro l’Albenga“.

“Il pareggio, per come è stato ottenuto, ha il valore di una vittoria – conclude il bomber – loro sono una squadra, sulla carta, devastante, ma noi siamo stati bravi a giocare a viso aperto la partita e per questo ci godiamo il risultato positivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.