A diano castello

Bowling, Fabio Curto secondo nel Trofeo Alfa Cosmetics

Quarta posizione per Enzo Vinti

TROFEO ALFA COSMETICS

Diano Castello. Exploit del veterano Giuseppe “Pippo” Ippolito, di Diano Castello, nel 1° Trofeo Alfa Cosmetics by Alfa Parf, secondo appuntamento agonistico del Circuito d’Autunno, andato in scena l’altra sera sulle piste del Bowling di Diano.

Con un’ottima media (oltre 180 punti a manche, con un picco a 209), Ippolito ha chiuso a quota 543, precedendo Fabio Curto di Arnasco (531), che ha confermato la piazza d’onore ottenuta nel torneo di apertura della stagione. Terzo l’imperiese Luca Ardissone (519), fuori dal podio quarto Enzo Vinti (510), di Ceriale, quinto il dianese Marco Bosio (508) e sesto l’imperiese Giovanni Strafforello (501). Solo nono Emis Bianchi (480) di Cipressa, vincitore della gara inaugurale della stazione, il Memorial Generale.

Tra le donne, come da pronostico, la migliore è risultata l’armese Laura Acierno (471).

L’ultima affermazione di Ippolito risaliva a marzo, quando fu uno dei protagonisti del trionfo degli Amici di Castello nel Team Championship. Ai più meritevoli sono andate confezioni di prodotti Alfa Parf, nota azienda milanese di prodotti cosmetici e per saloni di bellezza, che nella Riviera Ligure e in Costa Azzurra è rappresentata dalla Alfa Cosmetics di Bartolomeo Malafronte, presente con il suo staff alle prime battute della competizione.

Ippolito è balzato in vetta alla classifica del Circuito d’Autunno, la cui prossima tappa, il Trofeo Tagli & Dettagli, avrà luogo lunedì 4 novembre. Seguiranno altre tre serate prima della finale del 16 dicembre, valida anche per la Targa Mario Damonte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.