IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, rogo in un parcheggio, coinvolti un camper e due auto

Sul posto i Vigili del fuoco di Finale, una persona è rimasta ustionata in modo grave

Borgio Verezzi. Un camper e altre due auto in fiamme: intervento dei Vigili del fuoco, in questo momento, a Verezzi, nel grande parcheggio pubblico in centro, in via Poggio.

Non si conoscono ancora le origini del rogo, e, contrariamente a quanto immaginato, sarebbero due le persone coinvolte, una coppia, di cui una con ustioni gravissime, e pare che le scintille siano partite dalla bombola del gas del caravan e abbiano, successivamente, innescato l’incendio anche sugli altri mezzi.

Sul posto due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, che stanno mettendo in sicurezza l’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.