IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, i volontari della Krav Maga Parabellum ripuliscono il sentiero di località Marin foto

Tutto il materiale recuperato è stato differenziato sul posto, caricato e trasportato in un punto di raccolta idoneo per il corretto smaltimento

Più informazioni su

Boissano. Nonostante le condizioni meteo tutt’altro che favorevoli, questa mattina alcuni membri dell’Asd Krav Maga Parabellum di Loano hanno effettuato la pulizia di una parte di un sentiero sito in località “Marin” a Boissano.

Boissano Pulizia Marin Krav Maga Parabellum

“La particolare situazione in cui versava questa zona, occupata da rifiuti di plastica, vetro, cartoni e materiale cartaceo era stata segnalata da due nostri associati a seguito di un sopralluogo effettuato lo scorso 14 ottobre”, spiegano dall’associazione.

Tutto il materiale recuperato è stato differenziato sul posto, caricato e trasportato in un punto di raccolta idoneo per il corretto smaltimento.

Boissano Pulizia Marin Krav Maga Parabellum

“Ringrazio Alessandro Casasola e Andrea Rinaldi per aver condiviso questa opera di pulizia e l’amministrazione comunale di Boissano per essersi adoperata nel definire il punto di deposito di tutto il materiale raccolto questa mattina – aggiunge il presidente di Kmp Davide Carosa – E’ un peccato constatare come ci siano individui che, con i loro comportamenti scorretti, sporcano l’ambiente naturale con rifiuti di ogni genere senza preoccuparsi del danno arrecato alla comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.