4ª giornata

Basket Loano Garassini, tre su tre: sconfitto 78-59 il Lam Rapallorisultati

Domenica prossima sfida all'Athletic Genova, altra squadra a punteggio pieno

basket

Loano. Prosegue la striscia vincente del Basket Loano Garassini: tre su tre il ruolino di marcia in questo avvio di campionato.

Domenica 27 ottobre, con inizio alle ore 18,30, nel palasport di casa la compagini del presidente Francesco Cacace ha affrontato il Lam Basket di Rapallo, imponendosi per 78 a 59.

Bella partita da vedere davanti ad un discreto pubblico, anche piacevolmente rumoroso in alcune fasi dell’incontro; i ragazzi di Loano ci hanno messo un cuore immenso davanti ad una squadra ben più strutturata fisicamente.

La chiave vincente della partita è stata la difesa asfissiante operata dai loanesi a partire dal secondo quarto che, insieme ad un terzo quarto terminato con un parziale di 30 a 9, ha scavato il solco.

Il prossimo appuntamento è con l’ostica trasferta di Genova in programma domenica 3 novembre alle ore 19 contro l’Athletic, altra formazione che viaggia a punteggio pieno avendo vinto tutti e quattro gli incontri fin qui disputati.

Il tabellino del Basket Loano allenato da Taverna: Bussone 19, Borgna 16, Altamura 12, Volpi 10, Cacace 9, Tassara 8, Giromini 2, Vaccarezza 2, Fumagalli, Panizza, Notari.

Nella foto: Cacace in difesa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.