IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestrino, cacciatore spara ad un cinghiale, cade e si rompe un braccio: interviene l’elisoccorso foto

L’incidente è avvenuto nella zona della chiesa di Bergallo

Balestrino. Attimi di paura a Balestrino, questa mattina, intorno alle 10,30, per un cacciatore, classe 1957, vittima di un incidente.

Dopo aver sparato ad un cinghiale, nell’intento di raggiungerlo è scivolato lungo un canalone molto ripido ed è caduto, facendo un volo di diversi metri e riportando diverse ferite e una frattura ad un braccio.

Sul posto sono intervenute le squadre del Soccorso Alpino di Finale Ligure, i vigili del fuoco di Albenga e i militi della croce bianca di Borghetto Santo Spirito. Vista la zona molto ripida e scivolosa è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

L’uomo ferito è stato spostato in un luogo più sicuro mediante l’uso di corde. Successivamente grazie al taglio di alcuni alberi è stato fatto un varco sufficiente al recupero mediante verricello dell’elicottero dei vigili del fuoco. È stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.