IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

ANMI Savona, cerimonia per il nuovo comandante della Capitaneria Francesco Cimmino

L'avvidendamento alla Guardia Costiera savonese

Savona. Nella Caserma “Giuseppe Aonzo MOVM” della Capitaneria di Porto si è svolta la cerimonia di avvicendamento al Comando del Compartimento Marittimo e del Porto di Savona tra il CV(CP) Massimo Gasparini (cedente) ed il CV(CP) Francesco Cimmino (accettante). Il “cambio della guardia” alla presenza del Direttore Marittimo della Liguria AI (CP) Nicola Carlone, delle Autorità e delle rappresentanze delle Associazioni d’Arma che hanno preso parte alla giornata. “Buon Vento ai due Comandanti per i loro nuovi e prestigiosi incarichi, un saluto a Massimo e Beatrice con i quali tutti i soci hanno instaurato un legame di forte amicizia” afferma il Gruppo ANMI di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.