Nomi

Andora, ok del consiglio comunale per il rinnovo del contratto di servizi ad Ama: Fabrizio De Nicola nuovo presidente

Il sindaco Demichelis ha individuato i componenti del nuovo Cda

Avvocato Fabio De Nicola

Andora. Dal consiglio comunale di Andora arriva l’ok al rinnovo per altri sette anni dei contratti di servizi fra il Comune e Ama. Effettuati tutti i controlli necessari a verificare che la società in house fosse in linea con le attuali normative, l’Azienda Multiservizi Andorese proseguirà, fino al 2027, a gestire il Porto turistico, la Farmacia comunale, la spiaggia libera attrezzata, il solarium e a curare la manutenzione di parte del verde pubblico e della segnaletica orizzontale.

All’indomani del via libera del consiglio comunale, il sindaco Mauro Demichelis ha individuato anche i componenti del nuovo Cda. Si tratta del libero professionista, avvocato Fabrizio De Nicola, per la carica di presidente e di Silvia Garassino, impiegata contabile e dell’imprenditore artigiano Emanuel Voltolin Visca quali componenti del consiglio d’amministrazione.

“Auguro buon lavoro al nuovo Cda che porta in dote competenze ed esperienze professionali adatte al ruolo e sono felice che l’Ama possa serenamente proseguire il suo cammino – ha dichiarato in consiglio il sindaco Mauro Demichelis – Ringrazio i due Consigli di amministrazione che si sono avvicendati negli ultimi sette anni e in particolare l’ultimo Cda, il presidente Francesco Bruno, Laura Carletti, Alessandro Viarino e il direttore Eugenio Ghiglione che hanno lavorato con grande impegno per migliorare i servizi e insieme ai dirigenti comunali, per arrivare a questo rinnovo. A tutti auguro buon lavoro”.

L’avvocato Fabrizio De Nicola, ha fatto pervenire la sua disponibilità a ricoprire la carica: “Ringrazio innanzitutto l’amministrazione per la fiducia riposta nella mia persona – ha dichiarato – Sono lieto di lavorare insieme ai nuovi membri del consiglio per il continuo sviluppo turistico e infrastrutturale del porto di Andora e il miglioramento dei servizi pubblici gestiti dall’Ama srl. Colgo l’occasione per ringraziare del lavoro svolto in questi anni il presidente uscente avvocato Francesco Bruno, anche per il suo importante contributo legale e tecnico, nonché i consiglieri Laura Carletti e Alessandro Viarino”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.