IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, al via i lavori di messa in sicurezza della strada comunale della frazione di Conna

Lo ha annunciato il sindaco di Andora Mauro Demichelis

Andora. Operai al lavoro da ieri mattina per la messa in sicurezza del tratto di strada comunale di Conna (frazione di Andora), all’altezza di località Garassini.

Il tratto è interessato da un fronte franoso e la circolazione stradale era regolata da tempo da un semaforo a senso unico alternato.

“L’intervento prevede un investimento di 70mila euro necessari alla posa dei pali, alla realizzazione di un muro di contenimento e alla completa asfaltatura della zona” ha spiegato il sindaco Mauro Demichelis durante un sopralluogo effettuato sul posto insieme  all’assessore Marco Giordano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.